Translate

giovedì 2 gennaio 2014

È con viva e vibrante soddisfazione... Gli sfascisti non passano, e le provocazioni hanno le stesse gambe di Brunetta

Sarà che quando la “santa alleanza sfascista” tuona a noi viene da ridere, se l'asse maramaldo FI/5S/Lega ci invita a non seguire il discorso dell'Innominabile noi che facciamo? Lo seguiamo porco boia. E come noi la devono aver pensata 9 milioni e 800mila italiani che, in barba agli anatemi di Silvio, le grandguignolesche buffonerie di Grillo e le fregnacce di Salvini, si sono messi davanti alla tv e hanno ascoltato il Presidente rispondere colpo su colpo ai propagandisti del nulla. Quello che pensiamo di Colui-che-siede-sulla-poltrona-più-alta, lo sanno tutti ma, più che l'avversione per la politica regia di Giorgio, potè lo schifo per un'asse che puzza di paraculaggine e come un insulto alle intelligenze normali. Non ci vuole infatti un genio a capire che se Brunetta detta i tempi di assenza e presenza dei 5Stelle durante le votazioni nelle commissioni, c'è qualcosa che non va. Berlusconi è assatanato, astioso, trascinato dalla voglia perversa di vendetta. Grillo, sente l'elettorato che lo ha sostenuto disperdersi giorno dopo giorno nei mille rivoli della delusione. Salvini, vuole recuperare i leghisti che lo hanno mollato con l'estremismo di posizioni ultraxenofobe in grado di non farlo più essere un prefisso telefonico. L'invito a disertare il discorso di fine anno di Roi George non ha funzionato. Gli italiani, si sa, sono un po' pierini e tendono, per natura, a fare il contrario di quanto, sembra, gli venga imposto. Così, se Beppe dice che l'uomo dell'anno è l'interprete per i sordomuti dei funerali di Mandela, si becca una sequenza di fischi che metà basta. A questo punto, se a fanculo ci andasse lui insieme con i suoi soci, non farebbe una lira di danno. E Matteo? Dopo la sbronza delle feste... pensa. E intanto mancano dieci giorni.

3 commenti:

  1. la sapete l'ultima?... "c'erano 'un barlafuss, un ciaparatt e un pajass' c he pretendevano di saper prendere per il culo la gente comune come me................"

    RispondiElimina
  2. ... Non ci vuole infatti un genio a capire che se Brunetta detta i tempi di assenza e presenza dei 5Stelle durante le votazioni nelle commissioni... Sta barzelletta non fa ridere più... Trovatene di nuove, tipo che Grillo e Berlusconi stanno tramando per distruggere l'euro... Oppure che il Pd è stato il socio occulto di Berlusconi durante l'ultimo ventennio, ah no, questa è vera. Comunque, al di la degli scherzi, siete grandi, quvi leggo sempre molto volentieri. Se non fosse che si vede lontano un miglio che sono battute, verrebbero i brividi a pensare che certi italiani la pensino veramente così; perchè voi scherzate, vero?!? Ciao e buone feste.

    RispondiElimina
  3. Ma certo che scherziamo, ci mancherebbe altro. E poi noi siamo come Beppe Grillo che scherza con le figurine dei giornalisti Panini sul blog... ma certo che è tutto uno scherzo, non lo sapevi?

    RispondiElimina