Translate

lunedì 30 giugno 2014

Silvio e i gay: storia di una folgorazione. Manco San Paolo a Damasco


Novembre 2010. Intervenendo sul caso Ruby, Berlusconi dichiara: " Meglio appassionarsi alle belle ragazze che essere gay".
2005, Berlusconi dichiara: "In Italia sono santificati solo i comunisti e i gay".
2008, Berlusconi commenta: "Meglio occuparci di infrastrutture e trasporti che di omosessualità".
2009, dopo il terremoto dell'Aquila, Berlusconi dichiara: "Ragazzi, se tutto va bene mi sa che veramente ve le porto le veline, le minorenni, altrimenti ci prendono tutti per gay". E ancora: "Mi hanno detto di tutto, manca solo che mi dicano che sia gay".
2014, dopo l'iscrizione all'Arcigay di Francesca Pascale e Vittorio Feltri, Berlusconi dichiara: "Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti". Soprattutto se gli omosessuali portano un milione e mezzo di voti. 



3 commenti:

  1. fra un po' lo vedremo sfilare in un "pride" al grido di di "anche io sono sempre stato frocio"con una bandana arcobaleno!!!!

    RispondiElimina
  2. Quindi, da tutto ciò risulta che un tipo come l' ex "cavalier pompetta", è la persona meno credibile al mondo. DICE E POI NEGA CIO' CHE HA DETTO.
    Eppure vedendo quanta gente gli gira intorno applaudendolo viene da pensare che costoro ci stanno solo per egoistico interesse.
    Questo è una rappresentazione del popolo italiano

    RispondiElimina
  3. Eppure c' é molta gente che gli da credito, nonostante la falsità di un personaggio simile.
    Costui rappresenta ed ha rappresentato il popolo italiano per lungo tempo e ogni volta gli ridevano dietro.
    Che figura!

    RispondiElimina