Translate

mercoledì 16 aprile 2014

Una vergogna mondiale...


2 commenti:

  1. Caro Massimo.- tanto per iniziare ... dovrebbero sopprimere la caduta dei termini penali allo scadere dei dieci anni . Ossia la denuncia fatta nei dieci anni decade alla conclusione dei varo gradi di giudixio.!!!
    Ai fini civili la soppressione della "muraglia" del circondario "invalicabile" che impedisce ad altri avvocati - senza domicilio - esercirare .!!!
    Il responsabile della Giustizia della UE ; ha detto che in Europa la corruzzzzzzzione è del 50% in Italia, ... Il cittadino onesto Obbligato dare mandato all'avvocato. .-.. a te, le conclusioni.!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico lettore, io non ho conclusioni. Rispetto a quello che scrivi, confermo una mia sensazione da sempre, e cioè che in Italia la giustizia non ha bisogno di un lifting ma di una vera e propria rifondazione. Ma la mia, come puoi capire, non va nella stessa direzione di quella che vorrebbe Berlusconi. Sogno una giustizia giusta, quella che "la legge è uguale per tutti" punto. Toglierei "per qualcuno lo è di più" perché non voglio offendere né la tua né la mia intelligenza. PS L'ordine degli avvocati, ovviamente, dovrebbe subire lo stesso processo...

      Elimina