Non c' é molto da aggiungere poiché l' immagine rende bene quale é la situazione del popolo italiano. Siamo sempre in bilico e forse ne godiamo, questo deriva da una condizione mentale di superficialità tipica italiana. Vivere alla giornata e sulla precarietà delle situazioni, questo è il nostro motto. Non sarà sempre così! Abbiamo accumulato molto ritardo rispetto agli altri popoli e rischiamo di restare ai margini sociali. Occorre cambiare pensando al futuro delle generazioni che verranno e ciò è possibile lasciando alle forze giovani la responsabilità della gestione pubblica.
Non c' é molto da aggiungere poiché l' immagine rende bene quale é la situazione del popolo italiano.
RispondiEliminaSiamo sempre in bilico e forse ne godiamo, questo deriva da una condizione mentale di superficialità tipica italiana.
Vivere alla giornata e sulla precarietà delle situazioni, questo è il nostro motto. Non sarà sempre così! Abbiamo accumulato molto ritardo rispetto agli altri popoli e rischiamo di restare ai margini sociali.
Occorre cambiare pensando al futuro delle generazioni che verranno e ciò è possibile lasciando alle forze giovani la responsabilità della gestione pubblica.